Lavoro Autonomo, Fatturato Triplicato e Nuovi Clienti
Alto Spendenti (800€ / 1200€ l'uno) in 7 Mesi di Formazione
 
Tutto è partito dalla voglia di riscattarsi da una violenza sessuale...
Ecco la prima grandiosa ed entusiasmante testimonianza di Elena Dalla Santa. Ci racconta perché ha deciso prima di lasciare un lavoro dipendente (e poi di cambiare vita quasi radicalmente) per realizzarsi come Sex Coach.
La Mia Storia di Successo
Sex Coach
Prima di conoscere Ilaria quello che mi bloccava dal lasciare il lavoro dipendente era dover mettere il piatto a tavola: hai una sicurezza, una posizione di rilievo, ciò che la società definisce "successo". Mi sentivo incatenata ma avevo una figlia da mantenere: "Cosa faccio fuori da lì?"
 
Ma questa cosa mi rodeva dentro da anni: "Non è il mio posto", "Non è il mio momento"... Sono una persona determinata e ho raggiunto un livello alto, ma non era la mia strada!
Avevo fatto tantissima formazione ma avevo sempre quel blocco di paura.
 
Quando mi sono lanciata e ho lasciato il lavoro dipendente (nonostante non avessi costruito nulla), una settimana dopo ho avuto il mio primo cliente. Lì il balzo di autostima è stato enorme; mi ha fatto dire "Sono sulla strada giusta!". E ho iniziato la mia svolta e la mia rinascita.
 
www.elenadallasanta.com - Instagram @elena.dallasanta - Youtube: Elena Dalla Santa
Quando ho mandato le dimissioni, tremavo... dicevo "Cosa sto facendo?", "Sto buttando via tutto", "Anni di esperienza, butto via".
E invece poi, quando è arrivata questa piccola goccia, e poi ne sono arrivate tante altre, ogni giorno mi alzo e penso "Chissà questa giornata cosa mi riserva... andiamo a vedere 😁
 
Il gioco, la sfida di vedere fino a dove posso arrivare, e soprattutto la curiosità: di scoprire cosa la vita ha di bello per me.

La paura ti attanaglia e ti fa aggrappare a quello che hai anche se ti rende incredibilmente infelice. Ma basta una scintilla per stravolgere tutto.

Entrare in azienda da libera professionista è un altro mondo. Sei tu che detti le condizioni. Sono arrivata a dire "No" a dei clienti perché non accettano le mie condizioni. Io sono questa, se ti vanno bene le mie condizioni ok, sennò ciao. Ed è una cosa incredibile... Perché ti pone in un modo completamente diverso, ed è quello che ti fa cambiare... Oggi non tornerei mai indietro.

Una cosa che mi faceva soffrire tantissimo del mio lavoro dipendente è che mi dovevo scontrare spesso con la mia etica: quando sei dipendente devi fare quello che ti dicono, non decidi tu. Oggi la mia etica è al primo posto. Decido io e non vado mai contro i miei valori.

Quando ho conosciuto Ilaria ho stravolto tutto! Finalmente l'universo aveva portato la mia mentore nella mia vita, e anche da Coach ho iniziato a fatturare praticamente subito! Ho aperto la partita iva e la fattura n°3 è stata di Coaching.

Oggi mi dicono "Ma come hai fatto? Che coraggio hai avuto?"; io rispondo "Ho preso in mano la mia vita. Puoi farlo anche tu".

Nell'ultimo anno mi sono separata, ho tagliato tantissime relazioni, ho veramente "fatto pulizia" nella mia vita.

Io sono sempre stata molto frizzante; raggiunto un obiettivo, ne volevo un altro; non sono mai stata ferma, nella mia vita. Ma questo era visto come una cosa "da eliminare": dovevo essere la brava moglie di casa, la brava donnina che serve il marito, che segue i figli, per cui questa cosa la dovevo frenare.

E l'ho frenata per una vita! A un certo punto mi sono detta "Ma se io sono così... Io voglio il meglio! Ma perché devo cambiare?". Questo fuoco dentro l'ho sempre avuto: io voglio arrivare al successo, il che non vuol dire che voglio i milioni di euro, non sono i soldi... ma è proprio la realizzazione, il costruire qualcosa con qualcun altro.

Un nuovo lavoro, delle collaborazioni, qualcosa con delle aziende che mi piacciono. Sono ambiziosa e ne sono fiera.

Negli occhi di Ilaria ho visto lo stesso fuoco che ho io. E' l'unica donna che ho preso in considerazione.

A oggi, a livello economico ho triplicato quello che guadagnavo prima. E la soddisfazione più grande è stata poter investire in formazione tutto quello che volevo, per me e per mia figlia.

Dal Backstage del Programma di Coaching Avanzato Annuale...
"Quando ho detto che sono a P. Iva, ti spalancano le porte! Perché dicono: tu hai una mentalità imprenditoriale e mi capisci..."
"Facendo meno ore di quando ero dipendente, guadagno tre volte tanto.."
"La soddisfazione più grande per me è stata..." (racconto di un'uscita a cena fuori con un uomo borioso e col macchinone)
Qualche Numero dal Canale Youtube (in circa 6 mesi)
Vuoi Approfondire e Fare il Salto Anche Tu?
Inizia a Capire Oggi Stesso Come Crearti un Lavoro Tutto Tuo e Guadagnare Bene anche in meno di 6 mesi

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccoglierne informazioni sull'utilizzo. Si possono conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.