Da Disoccupata a 24 Clienti Alto Spendenti in 6 Mesi
9/10 clienti contemporaneamente, a volte anche 24... da non "sapere più dove metterli"
 
Sentivo che non era il mio lavoro...
Ecco la prima testimonianza di Alexandra Malienko. Ci racconta come ha trasformato la sua vita dopo aver lasciato un lavoro dipendente che non sentiva più suo (ma in cui era pagata molto bene), senza un piano b. Per realizzarsi come Life Coach Spirituale...
La Mia Storia di Successo
Life Coach Spirituale
Prima di conoscere Ilaria ero nel "nulla"... Lavoravo nella moda ma sentivo che non era il mio lavoro. Prima di tutto stavo lavorando per qualcun altro. E, per quanto lo amassi, non lo sentivo come qualcosa per me. Non mi sentivo realizzata, non vedevo un futuro, in quel lavoro.
 
Sin da quando ero adolescente, ero affascinata dal mondo olistico e della spiritualità; così ho iniziato ad avvicinarmici.
 
Per me è stato molto naturale passare da un lavoro sicuro (ero ben pagata ed ero abituata sicuramente a vivere molto bene) al nulla. Inizialmente non avevo un piano b: volevo studiare, prendere una certificazione, diventare qualcosa di più simile a quella che sono oggi, ed era difficile spiegarlo alle altre persone... C'era un po' il peso del giudizio...

Instagram @alexandramalienko - Youtube: Alexandra Malienko
Penso che, quando ci si avvicina di più a quello che siamo veramente, a quello che sentiamo giusto per noi, la parte materiale è importante ma è vissuta in modo differente... Il livello di vita cambia.

La soddisfazione è completamente diversa: non è più soltanto materiale, ma è totale.

Era una cosa che mi veniva assolutamente naturale ma non ne ero consapevole. Sicuramente mi occorreva una base: un percorso di studio come quello che abbiamo fatto insieme. Avevo bisogno di dare una forma a quello che già conoscevo, per poterlo trasmettere. Solo le conoscenze di vita non erano sufficienti.

Mi sono guardata dentro e ho visto: questo è quello che voglio fare veramente! E quello che ho imparato nel percorso insieme a te mi ha strutturata.

Quando ha iniziato la formazione, Alexandra era senza lavoro già da diversi mesi: nella condizione di dipendenza peggiore in assoluto, quella di disoccupata.

In meno di 6 mesi è arrivata ad avere prima 9/10 e poi 24 clienti contemporaneamente!! A Luglio e Agosto, per di più: mesi in cui molte persone credono che si lavori meno!

Arrivando a chiedersi "Adesso dove le metto, queste persone?" (parole sue) e a "guadagnare in una settimana quello che mediamente una persona guadagna in un mese" (tutte parole sue)...

E' rimasta mesi senza lavoro perché non riusciva a fare pace con il fatto di doversi dare una disciplina. Eppure solo quando lo ha fatto è arrivata a affermare che "Non avere una disciplina è un grosso limite: significa non potersi creare nemmeno un obiettivo da raggiungere, perché non è fattibile; significa alla prima tempesta o al primo venticello, entrare in crisi".

Oggi ha un account Instagram e un canale Youtube (e non sapeva fare NIENTE di tutto ciò); è lei "a capo di se stessa e si è resa conto di quanto possa essere gratificante generare la propria abbondanza e anche il tempo libero" (tutte parole sue)

Un assaggio del meraviglioso account Instagram di Alexandra...
E del suo Canale Youtube...
Vuoi Approfondire e Fare il Salto Anche Tu?
Inizia a Capire Oggi Stesso Come Crearti un Lavoro Tutto Tuo e Guadagnare Bene anche in meno di 6 mesi

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccoglierne informazioni sull'utilizzo. Si possono conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.