30.400€ di Fatturato nei Primi 25 gg di Formazione
E una Nuova Business School di Coaching Olistico Pronta a Nascere...
 
Ho sentito sempre questa spinta nella relazione di aiuto...
Per me è stato un viaggio evolutivo, di crescita, di trasformazione continua. Oggi aiuto persone a crearsi un vero lavoro (autonomo) guadagnando anche da subito, con gioia. E' una mission che sento da sempre, e grazie all'incontro con te, Ilaria, tutto questo è realizzabile.
Noi ci conosciamo da meno di un mese: il 10 di ottobre è stato l'incontro fatidico tra me e te, che assolutamente ha cambiato la mia vita - questo lo devo dire. Ero nel momento più corretto per me, in un'apertura totale; desideravo questo cambiamento e ti ho proprio notata...
La Mia Storia di Successo
Formatrice Coaching Olistico
Prima di incontrare Ilaria, avevo il desiderio di autonomia: volevo essere libera; volevo veramente crearmi un lavoro su misura; volevo che questo lavoro potesse trasmettere e aiutare altre persone, più persone possibili... ma non riuscivo ad arrivare: a divulgare tutto questo a più persone...
 
Questo per me ha rappresentato anche una difficoltà interiore; sentivo che dentro di me abitavano la frustrazione, la paura, la tristezza... Mi rendevo conto che l'aspetto economico era quello che più mi faceva soffrire... perché chiedevo aiuto al mio compagno, mi appoggiavo ai miei genitori... E tante volte stavo per mollare, quasi stavo per tornare alle dipendenze - a un lavoro da dipendente...
 

Ed è lì proprio che ho detto "No, non posso mollare. Io valgo e merito di poter fare questo cambiamento". Questa decisione interna per me è stata straordinaria. E' lì che ho sentito un cambiamento incredibile. Non volevo più fermarmi!! Ho detto "Adesso troverò tutte le risorse".

[email protected] - Instagram @jole_tina_sciacqua
Chi opera nella relazione di aiuto fa fatica a trovare una struttura, un consolidamento e una sicurezza economica. Per me, arrivare a comprendere che c'era la possibilità, una soluzione concreta a questo problema, è stato subito una luce, un faro dentro di me...
 

Sapevo che c'era qualcosa in merito all'aspetto del denaro, a tutta questa sfera che tante volte diventa anche una sfera tabù... Ma durante la call ho toccato profondamente proprio la paura: quella di chiedere ancora un supporto al mio compagno... ricordo benissimo che ero come "glaciale", in quel momento lì, perché non sapevo cosa fare... Stavo ancora dando il potere della scelta a qualcun altro. Nonostante ami profondamente il mio compagno, ami la mia famiglia, non potevo di nuovo appoggiarmi a loro. E' lì che tu sei arrivata come un dono: mi hai accompagnato, mi hai guidato, hai toccato sensibilmente questa dinamica (che hai compreso), e questa cosa per me è stata molto importante.

E' stato fenomenale perché, nel momento in cui ho preso questa decisione, nel giro di 24h anche il mio compagno era sicurissimo di quello che stavo facendo. E' stato incredibile. E' come se tutto si fosse allineato perfettamente.
Mi ricordo ancora quando ti ho chiamato, e ti dico ho detto che è tutto così veloce, tutto così impattante, così facile anche! Ero incredula 😃

Io ero pronta a fare la call con voi perché, quando ho scelto di seguire tutti i video che offrivi gratuitamente, ho seguito passo dopo passo anche le storie di successo di altre persone. Ho seguito dei dati concreti che hai offerto, e che danno anche una dimensione concreta di quello che stai attuando, e il cambiamento che stai dando - a te stessa, ma a tutto il team che ti contorna.  Per me c'è stato anche questo aspetto di espansione: vedevo che non era qualcosa di accentrato, ma qualcosa che dava la possibilità ad altre persone di crescere, di fare cambiamenti, di avere successo, di guadagnare... Vedevo che c'era una dimensione molto più aperta, grande rispetto a una semplice iscrizione a un corso o a una scuola. Sentivo l'aspetto sensibile, sociale e spirituale che contraddistingue la tua scuola.

Il tuo approccio personale è di ascolto, di interesse, di sposare la mia causa... Hai visto il potenziale, la bellezza che poteva espandersi non solo a mio nutrimento ma a nutrimento di tantissime persone... A me è arrivato tanto e forte questo messaggio. E poi da subito ho respirato anche un senso di appartenenza, e per me è fondamentale nel riconoscimento... Sicuramente la prima parte è stata riconoscermi, riconoscere il mio valore, e cominciare a dire "Merito", ma con te ha rappresentato qualcosa di grandioso: sentirmi parte del gruppo subito, dal primo minuto! Mi sentivo di conoscerti già da tempo, e i valori comuni, la persona che sei tu, le persone che hai attorno, la gioia che esprimi con tutta te stessa, la positività, la determinazione... mi sono molto rispecchiata. Ho detto "Se lo fai lei, lo voglio fare anch'io".

Ricordo che mi hai detto "Ho due gambe, due braccia, due gambe, sono umana", alchè ho detto "Ma anch'io sono umana! E anch'io posso avere dei superpoteri, se li riconosco!"...

"Next Level" - Formazione Biennale in Imprenditoria Spirituale Sociale
Estratto di una delle call settimanali che facciamo tutti i venerdì con il gruppo...
Dal nostro gruppo Facebook della scuola...

Dopo i primi 5 giorni ho avuto il mio primo risultato; e mi sono resa conto che potevo veramente creare qualcosa di grandioso... E, dopo 2 settimane, ho visto proprio il cambiamento incredibile: 20 mila euro di fatturato. Questo per me ha rappresentato la certezza di dove stavo andando. La mia direzione era quella; era quella che volevo, e avevo dei numeri - dei numeri precisi.

A pensare di vendere un servizio così importante mi sembrava di essere arrogante... Tu mi avevi detto "Dal mio punto di vista, l'onestà intellettuale è molto più elegante della falsa modestia". Lì ho sentito un altro clic, in maniera molto veloce... un clic dopo l'altro... Mi hai dato ancora modo di prendere una decisione: "Cosa senti che è più allineato con il tuo momento attuale?"... E io volevo la svolta. Per cui ho preso la seconda decisione.

La velocità è stato un parametro importante: ho ottenuto risultati proprio grazie a questa velocità con cui ho preso delle decisioni importanti. Anche perché, quando cominci a vedere risultati, riesci ad avere anche un orientamento al futuro diverso: riesci a progettare, a pianificare meglio. E non solo nel lavoro: impatta anche altre sfere. Con Diego iniziamo a fare altri progetti, insieme, sognare in grande; cose fattibilissime ma che bisogna nutrire.

Fatturato: 30.400€ in 25 giorni - faccio fatica a dirlo... straordinario 😃 Grazie a te che mi hai accompagnato, preso per mano; non c'è stato un unico giorno in cui non mi hai saputo accompagnare. Qui ci tengo tantissimo a sottolineare la scelta della guida: mi raccomando scegliete la persona che ha esperienza, che vi sa guidare, che comprende il vostro progetto e che lo ama con gioia da subito.

Questi soldi rappresentano la costruzione di un futuro che all'inizio era MOLTO futuro: era molto lontano!! Di anno in anno, continuavo a posticipare le date di un matrimonio, una famiglia, viaggi (costosi)... Bisogna guadagnare per poter fare delle scelte anche di coppia e di famiglia... Ad oggi non sono più così futuri futuri futuri 😍 Già sono una persona molto attiva ed energica, estremamente curiosa ed entusiasta della vita, ma da 25 giorni sono "sulle nuvole" - attaccata al terreno ma sulle nuvole!! Ho una carica contagiosa!! Anche i muri sono felici di sentirmi cantare, ballare, incoraggiare le persone, accompagnarle in qualcosa che finalmente è qualcosa di concreto - non è più in una dimensione "sogno"...

Il primo obiettivo che mi sono posta è la creazione di un team: voglio un team di persone che condividono i miei stessi valori, un progetto, che hanno desiderio di aiutare altre persone e che scelgono di meritarselo, di permetterselo. Non c'è solamente il credere e il sognare. Bisogna anche accogliere e dire "Sì, adesso lo faccio, lo rendo possibile, me lo merito".

Aprite tutti i cassetti: fate brillare i vostri sogni. Non lasciateli dentro al buio. Nessuno potrà farlo per voi. Solo voi avete questo potere grandioso di far concretizzare, materializzare, manifestare nelle vostre vite i vostri sogni. Io, se non avessi fatto questo, sarei ancora lì a brancolare nel buio, a cercare soluzioni... Invece ho detto "Io voglio che questo sogno diventi realtà, e voglio trovare la persona giusta, le persone giuste, le situazioni adatte a me". E' possibile, sono una persona tranquillissima, semplice, che però non smette di concretizzare i propri sogni. Mi raccomando: non fermatevi.

Vuoi Approfondire e Fare il Salto Anche Tu?
Inizia a Capire Oggi Stesso Come Crearti un Lavoro Tutto Tuo e Guadagnare Bene anche in meno di 6 mesi

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccoglierne informazioni sull'utilizzo. Si possono conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.