Storie di Successo
Dal 2005 a oggi, decine di migliaia di persone formate in tutto il mondo...
 
A te qualche testimonianza di chi oggi può dire...
Ho un lavoro tutto mio: il lavoro che mi piace fare...
Con cui in una settimana guadagno quanto tante persone guadagnano in un mese...
E con cui mi sento una persona libera/o, realizzata/o e VIVA/O 😊
Ecco solo alcune delle Nostre Meravigliose Storie di Successo:
Elena Dalla Santa
A poche settimane dall'inizio della formazione aveva 3 nuov* client* fiss* e per un servizio ad alto costo (800€ a cliente con pagamenti in anticipo e in soluzione unica). In 7 mesi, doveva fare la lista d'attesa per la fila di clienti che aveva - e fatturato TRIPLICATO rispetto a prima...
 
Era nei primissimi mesi della sua vita da libera professionista e nel lavoro online - non era assolutamente un'esperta, anzi era alle primissime armi con tutto!  
E' riuscita a "tirare fuori l'acciaio dal fuoco" (testuali parole), a "trasformare una cosa negativa nell'eccellenza e nel benessere più positivo", trovando la sua "Missione di Vita".
Emanuela Viara
E' riuscita a rendersi economicamente indipendente in meno di 2 mesi, con quello che era partito come un secondo lavoro.  
Oggi la sua nuova carriera ha compiuto i 5 anni e lei vive e prospera al sole e al caldo, dove si è potuta trasferire proprio grazie all'attività autonoma online.
 
Ha potuto iniziare a fare un lavoro che "la nutre, la alimenta, che la fa sentire viva e utile. Che le permette di organizzare il suo tempo, avere più libertà, uno spazio di movimento maggiore. E ha anche potuto trasferirsi in un paese caldo, che era il sogno della sua vita; riunendosi al suo compagno, con cui aveva una relazione a distanza da 2 anni.
Maria Francesca Pani
E' partita con la formazione che abitava in Italia; dopo pochi mesi ha mollato tutto il resto - casa, lavoro, famiglia, tutto ciò in cui non stava più bene e da cui sentiva di dover prendere le distanze, per "sbocciare" (solo la figlia ha portato con sé) e si è trasferita alle Canarie.
 
In 8 mesi si è creata un nuovo lavoro, una nuova casa e una nuova vita!
 
Con la nuova attività, al momento, ha 3 collaborazioni stabili attive (aziende, altr* professionist*, realtà varie), e la settimana talmente tanto piena di lavoro che fa fatica anche a partecipare tutte le settimane al workshop di gruppo che facciamo ogni venerdì.
Alexandra Malienko
Era senza lavoro, nella condizione di dipendenza peggiore in assoluto: disoccupata.
 
In meno di 6 mesi è arrivata ad avere prima 9/10 e poi 24 clienti contemporaneamente!! A Luglio e Agosto, per di più: mesi in cui molte persone credono che si lavori meno! Arrivando a chiedersi "Adesso dove le metto, queste persone?" (parole sue) e a "guadagnare in una settimana quello che mediamente una persona guadagna in un mese" (tutte parole sue)...
 
Oggi ha un account Instagram e un canale Youtube - e non sapeva fare niente di tutto ciò, quando è partita. E' lei "a capo di se stessa e si è resa conto di quanto possa essere gratificante generare la propria abbondanza e anche il tempo libero" (parole sue)
Luca Ferretto
"Ho fatto diventare le mie ambizioni più aderenti alla realtà. Ed è stato importante il confronto con gli altri; che non sono persone a caso o i genitori. Sono persone che hanno deciso di mettersi in gioco. La dimensione formativa, senza una comunità, non va da nessuna parte...

Quello che ho imparato da questo programma è a darmi degli obiettivi e una strategia; con delle date e sapendo che, entro quelle date, devo produrre dei risultati - nel mio caso produrre contenuti. Ho capito come sviluppare le mie competenze usando anche la tecnologia digitale

Di questa formazione mi ha colpito di più che è personalizzabile: non diventi un robot..."

Alessandra Corinne Carioni
Da hobby a lavoro del cuore (full time) + soldi triplicati!
 
"Ho trovato i tuoi video su Youtube e ricordo di aver pensato Wow! Questa persona incarna proprio la tipologia di donna a cui vorrei somigliare: una donna forte e un'imprenditrice spirituale. E ti ho contattata subito per lavorare con te".
 
Ecco la testimonianza di Alessandra Corinne Carioni; che dopo 30 anni come commessa nel negozio di famiglia, ha deciso di trasformare un hobby in un lavoro vero: "Ti avevo appena conosciuta e volevo trasformare quella mia attività che sostanzialmente era un hobby: la trattavo come un hobby, dedicandomici solo nei ritagli di tempo..." 
Mariella Colosi
"Due mesi fa non lo credevo possibile; oggi lo posso raccontare, che è possibile. Un salto mortale: morire in una vita per rinascere in un'altra..." - Mariella è rimasta con 62€ nel conto, per investire su se stessa; e, così, ha avuto i risultati più veloci di tutti/e, nel gruppo...
 
"Alla fine ce l'ho fatta. Se tu ci provi ci riesci; si tratta solo di provarci, di avere fiducia che ce la farai. Prima la pigrizia mi sovrastava. Adesso ho il desiderio di vedere il risultato, e so che lo vedrò - quindi vado anche veloce!! E' molto bello! Io non sono nata digitale, sono diventata digitale - che è un po' più difficile. Ma non impossibile. Anzi, è molto intrigante! Ormai la curiosità ha vinto la paura: chissà dove andremo a finire, sono intrigatissima!"
Jacopo Marafini
Faccio il Medico a tempo pieno dal 2009; Medico d'emergenza dal 2014. 
Nel 2018, c'è stato un evento grosso, personale, della mia vita, che mi ha dato "uno schiaffone" e mi ha fatto fermare a farmi delle domande. A chiedermi cosa stavo costruendo.

Non stavo costruendo niente... Nel senso: stavo costruendo una gabbia.

Giorno dopo giorno, stavo costruendo una "ruota", in cui giravo e non uscivo mai. La ruota era: vado a lavorare, guadagno poco più di quello che spendo per vivere, torno a casa stanco e non ho energie né lucidità per mettermi a costruire qualcosa che duri.

Ora ho 39 anni e sto lavorando alla costruzione della mia prima azienda.

Alcune Recensioni che ci sono arrivate per iscritto...
Lucia Prosperi
"Sono entrata in un flusso di amore e piacere con me stessa che non conoscevo. Mi scopro più innamorata di me stessa e così come dentro anche fuori migliorano le relazioni, anche lavorative. Infinitamente grata".
 
(Lucia ha fatto un percorso di gruppo annuale molto strutturato e articolato: toccava varie tematiche e sfere di vita, c'era anche un'ampia parte di crescita personale, oltre al Coaching in senso stretto)
Emanuela Viara
"Ilaria è una maga in termini di pianificazione, organizzazione, strategia, raggiungere obiettivi e creare incredibili nuove opportunità, anche da situazioni piuttosto complesse. Tutto questo mette ordine e non c'è da stupirsi, tutto fluisce e cresce! Per me avere Ilaria come amica, collega e formatrice è un regalo del cielo. Grazie a lei ho imparato a raggiungere grandi obiettivi e a puntare ad altri ancora più grandi".
 
(Formazione Professionale, 1a versione, 2016)
Veronica Pasetto
"Della scuola sono stata entusiasta! Ho adorato anche lavorarci, insieme a Ilaria (in quel periodo le facevo da assistente), e non solo perché passavamo del tempo fianco a fianco: contribuire a realizzare i materiali delle lezioni mi ha fatta sentire parte di qualcosa di grande, che in effetti... di strada ne sta facendo! In ogni caso, non poteva che essere un successo: con la comunicatività di Ilaria, è impossibile non imparare. Una formatrice NATA, ecco cos'è!".
(Formazione Professionale, 2a versione, 2018)
Vuoi Approfondire e Fare il Salto Anche Tu?
Inizia a Capire Oggi Stesso Come Crearti un Lavoro Tutto Tuo e Guadagnare Bene anche in meno di 6 mesi

Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccoglierne informazioni sull'utilizzo. Si possono conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.